mercoledì 25 marzo 2009

Libertà d'Informazione e Giustizia

















5 commenti:

  1. Cavoli... Spero proprio di esserci.

    RispondiElimina
  2. eggià...spero di esserci anch'io...con i miei prodi guerrieri di QUI MATERA LIBERA

    RispondiElimina
  3. Io ci sarò. E chi se lo perde!!!
    giovanna

    RispondiElimina
  4. Caspita...è un evento straordinario!

    Spero che ci parli anche delle intercettazioni da lui subite, come anche da Vulpio ed altri, e diabolicamente pensate (diffamazione a mezzo stampa) dal nostro primo cittadino.....
    E' un onore avere un uomo di tale portata professionale ed umana a Matera!
    Ed io ci sarò con mio figlio appena maggiorenne!

    natalia

    RispondiElimina
  5. ci sarò! a sabato. da lucana di recente adozione, non vedo l'ora di entrare in contatto con la Società Civile locale.
    A presto, e con grande entusiasmo

    RispondiElimina