E' disponibile una nuova versione del decreto di perquisizione e sequestro emesso dalla Procura di Salerno a carico di alcuni magistrati della Procura di Catanzaro. Basta leggerlo per capire la gravità della richiesta di trasferimento avanzata dalla Prima Commissione del CSM a carico del Dr. Luigi Apicella ("reo" di aver avallato il citato decreto). Basta leggerlo per rendersi conto di quali fatti, persone, reati si tenta disperatamente di coprire da un anno a questa parte. La versione attualmente scaricabile è predisposta per consentire la ricerca automatica su nomi o parole. Provate a digitare "Mancino" oppure "Valori" oppure "Pittelli" oppure ...
.Nell'anno 2003 nasce l'inchiesta "Toghe Lucane". Duecentomila pagine che squarciano il velo sulla Lucania reale, quella dei centri di potere, della politica collegata con la magistratura. Luigi de Magistris, il PM che conduce le indagini e che viene allontanato prima che possa concluderle. Tutto archiviato, tranne l'evidenza storica che lascia un documento indelebile su uomini e cose della Lucania di oggi, proprio quella di cui questo blog, caparbiamente, continua ad occuparsi!
Ebbene...è proprio un piacere essere sopravvissuti per leggere chi sono stati i carnefici della mia Calabria, altro che i paralitici disadattati degli 'ndranghetisti.
RispondiEliminab